Reclamo N° 276122

Fabio
09 Agosto 2022
Ho comprato una offerta Tim rivolta a utenti di un' altro operatore con portabilità del numero. Avevo una sim di Poste mobile. L'acquisto l' ho fatto on line. Tutto ok. Per la conclusione del contratto ho scelto l' invio della sim con corriere e firma del contratto con consegna dei documenti richiesti e pagamento (€ 25) al corriere stesso il quale doveva contattarmi per prendere l' appuntamento. Questo non è mai avvenuto. Non ho firmato nessun contratto e non ho nessuna sim. Nel frattempo sul mio account MyTim risulta il numero (ex Poste mobile) ora Tim con tanto di credito residuo trasferito, più i € 20 dei 25 che avrei dovuto pagare come previsto dall' offerta e la vecchia sim Poste mobile disattivata. Ma io il corriere non l' ho mai visto né sentito. Non ho firmato nessun contratto e non ho mai pagato € 25. Voglio che venga regolarizzato Tito. Firma del contratto, documentazione richiesta consegnata da parte mia e soprattutto voglio la sim. Faccio presente che il numero portato a me serve assolutamente ed è più di un mese che non lo posso usare. Si possono chiedere anche i danni?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239