Reclamo N° 75646

Cosimo
11 Dicembre 2017
Ho contattato a luglio per un traslogo di linea dove su quella linea avevo acquistato un televisore a rate l operatore mi rispose che potevo farlo tranquillamente e che le rate del televisore mi venivano comunque rateizzate sulla nuova linea ovviamente inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno.Adesso ho ricevuto una chiamata dal recupero credito dopo tutto molto scortese e addirittura dicendomi che.mi dovevo vergognare,una delle tante cose dette.Tornando a.noi mi chiedono adesso di pagare Il televisore per intero una somma di 1200 euro o con un rateizzo di 250 euro al.mese cosa impensabile per un pensionato e che la tim nn era.dovuta ad avvissarmi di nn aver accettato la.pratica del trasloco con rateizzo come.mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239