Reclamo N° 46335

Luigi
28 Marzo 2017
Ho da sempre adls che va a 2 mega in orari non di massa e 1,2 la sera alle mie rimostranze Tim dice gai ragione addirittura potresti chiedere rjmb. Bollette per inadempienza io avevo una 7 mega Alice.chiamò il commerciale e spiego la cosa mi propongono per venirmi incontro dicono loro "smart 20 mega a prezzo scontato??e spediscono nuovo router da pagare un tanto al mese dal 6 marzo 2017 attivato nuovo servizio ma linea va uguale alla 15 chiamata finalmente mi viene risposto che non cambiano la linea io più di 2 nega non posso andate e che il commerciale non doveva cambiare allora chiedo sostituzione centrale io ho nipote casa accanto che va tranquillamente a 10 mega macsono 2 settimane che chiamo tutti i giorni ma non ho risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239