Reclamo N° 69577

Stefanie
29 Ottobre 2017
Ho dato disdetta alla mia linea telefonica e ADSL da marzo di quest'anno. Da un paio di mesi ricevo chiamate da un'azienda di recupero crediti per una morosità che risulta con la TIM - quando ho chiamato la TIM ho scoperto che l'ultima bolletta emessa a mio favore risultava non pagata. Non avevo mai ricevuto questa bolletta né nessun avviso o raccomandata in merito al mancato pagamento, passare da questo a passare il "debito" ad un'agenzia di riscosso debiti mi sembra un disservizio e una mancanza di rispetto del rapporto contrattuale. Ho già provveduto a saldare il debito direttamente con la TIM eppure ancora oggi continuo a ricevere chiamate provenienti dalla Romania in merito alla morosità.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239