Reclamo N° 76918

Roberto
19 Dicembre 2017
ho dato disdetta di numero fisso alla Telecom seguendo le procedure richieste per mezzo Raccomandata A/R ai sensi dell’art. 3 delle Condizioni Generali di Abbonamento e entro i termini previsti. Non è servito a nulla!!! dopo 2 mesi l'utenza era ancora attiva a mia insaputa. ho chiamato il 187 e chiesto come mai non era ancora avvenuta la cessazione del servizio che come da mia richiesta aveva decorrenza 1/6/2017, la risposta che mi riferisce l'operatrice è che non ho mandato la documentazione completa..( cosa assolutamente falsa) ho nuovamente reinviato a mezzo di P.E.C. la documentazione e la ricevuta di ritorno della prima raccomandata. facendo valere le mie ragioni. ad oggi 19/12/2017 ancora pretendono il pagamento delle bollette di Agosto e Settembre 2017 minacciando che se non pago entro 10 giorni tali cifre mi verranno addebitate su l'altro numero fisso Telecom sempre a mio nome. nel quale ho già provveduto a richiedere la disdetta con decorrenza 1/1/2018 per concludere: ho seguito tutte le procedure per dare disdetta e tanto non è servito a nulla. la Telecom vuole farti pagare anche l'impossibile.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239