Reclamo N° 336740

Claudine
06 Agosto 2024
Ho dato disdetta più di un anno fa e da allora ho ricevuto bollette con nulla da pagare, immagino per chiudere solo contabilmente qualche canone a scadenza, anche se io nulla devo pagare. Per qualche ragione la penultima bolletta aveva un importo da pagare per l'invio cartaceo delle fatture a zero. Ho provato a contattarli ma non essendo più cliente non riesco ad accedere a nessun servizio di informazione. Ho quindi scritto una pec spiegando l'accaduto e chiedendo che non mi inviino il cartaceo ma loro hanno risposto che non possono fare niente perchè la mia linea è cessata. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239