Reclamo N° 59715

Iulia mihaela
24 Agosto 2017
HO DATTO LA DISDETTA TIM AL 14/04/2017. DOPO TRE STTIMANE SONO STATA CONTATTATA DAL OPERATORE PER CHIEDERMI IL MOTIVO E MI CHIEDE SE SONO A CONOSCENZA CHE DEVO PAGARE 100 EURO PER LA DISDETTA. NON SAPEVO- QUANDO SONO STATA CHIAMATA TELEFONICAMENTE DAL OPERATORE PER SOSTITUZIONE DEL MODEM CON FIBRA ( NON RICHIESTA DA ME ) - NON MI E STATO COMUNICATO I COSTI DELLA DISDETTA . MI E ARRIVATA ULTIMA FATTURA CON UN COSTO MOLTO ELEVATO, CON DELLE CIFRE MOLTO ALTE PER LA DISDETTA - DI QUALI IO NON SONO STATA INFORMATA. L' OPERATORE MI HA DETTO CHE- DANDO LA DISDETTA PAGERO' PROSSIMI 30 GIORNI-- POI NON ERA COSI- NELLA FATTURA - HO PAGATO : APRILE , MAGGIO , GIUGNO 2017. PER CORTESIA - MI SPIEGA COSA SUCCEDE ? PRIMA DI ANDARE DAL AVVOCATO , CARABINIERI - CHIEDO A VOI DEI CHIARIMENTI. GRAZIE . CORDIALI SALUTI IULIA PIFTOR
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239