Reclamo N° 77555

Aleksander
23 Dicembre 2017
Ho deciso di passare da Tim/Telecom a Vodafone (rete fissa e Internet). Dall'11 agosto siamo clienti Vodafone con lo stesso numero di telefonia fissa di prima - però TIM insiste che siamo i loro clienti e che Vodafone di sicuro ci ha dato un altro numero. Seguendo i consigli del Call Center di Vodafone abbiamo provato a ricollegare il router TIM per vedere se la loro rete è attiva - non funzionava. Abbiamo mandato il reclamo a TIM mandando le fotocopie delle fatture - da agosto ci arriva la doppia fatturazione per lo stesso numero (TIM/VODAFONE). Visto che con TIM/TELECOM era incluso anche pacchetto SKY - abbiamo mandato la disdetta pure a SKY. Qui il contratto è stato chiuso senza problemi. Il 14/12 abbiamo ricevuto la risposta a segnalazione per passaggio ad altro gestore da parte del TIM - secondo la lettera è il passaggio mancato e dobbiamo contattare Vodafone. Intanto maderò altri due reclami, a entrambi gli operatori, ma vorrei capire come chiudere il contratto con TIM e ricevere il rimborso delle doppie fatturazioni.
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