Reclamo N° 58659

Mariagrazia
14 Agosto 2017
Ho deciso di scrivere a "www.consumatori.it" dato che penso potreste aiutarmi grazuie. Mi ricolgo in generale a tutti. Cari clienti TIM, vi considero come se foste i miei migliori amici, fidatevi delle mie parole e finché siete in tempo cambiate assolutamente operatore telefonico dato che la TIM è un vero inganno. Vi spiego il perché. Circa due mesi fa ho cambiato operatore da Wind a Tim e ho attivato un'offerta al costo di €10 al mese con minuti illimitati verso tutti e 10 giga di internet. Dove sta la fregatura? La fregatura sta nel fatto che io avendo attivato soltanto questa offerta ogni settimana mi ritrovo attivate offerte inutili che non mi servono, nonostante io abbia minuti per esempio illimitati verso tutti mi ritrovo un'offerta per chiamate verso tutti che non mi serve!! Per disattivare ad esempio vogliono il costo della disattivazione di €3, questa è la vera fregatura dato che io non ho attivato nulla soltanto la mia offerta ed ogni settimana mi ritrovo attivate offerte e servizi inutilmente e a mia insaputa! Non richiesti. Quindi, state attenti perché ad esempio se chiamate il 40916 le offerte attive non vi risultano, risultano soltanto gli abbonamenti fatti da voi e quelli fatti da loro vengono nascosti perché poi loro con la scusa di questi abbonamenti attivati, chiamando direttamente al centralino, direttamente da loro a vostra insaputa richiedono il costo di disattivazione quindi è una speculazione e approfittano anche dell'ingenuità dei loro clienti. Pensavo che la Wind o almeno fosse un po' peggio della Tim, invece mi accorgo che è il contrario e io non farò solo cattiva pubblicità, ma, inviterò a cambiare operatore tutte le persone che conosco. La mia offerta è ogni settimana, e mi ritrovo attivate offerte e servizi inutilmente, ma anche a mia insaputa quindi state attenti. Cambiate assolutamente operatore telefonico dato che non solo attiva servizi a vostra insaputa, ma è anche molto scarso anche per quanto riguarda come operatori che lavorano al centro, quindi "centralini", perché loro non solo vengono pagati poco, ma, purtroppo, vengono pagati anche per ingannare la gente e quindi vengono anche pagati per mentire. Io vi consiglio finchè siete in tempo di cambiare operatore. Io passerò a Wind, spero che passeranno a Wind altre persone perché è sbagliato che la gente venga illusa e presa in giro in questo modo. Avete perso un cliente e spero che perderete, me lo auguro... molti molti molti altri, grazie. Vi diranno che troveranno una soluzione, sono solo prese in giro. È una truffa! Ciao!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239