Reclamo N° 58313

Marco
10 Agosto 2017
Ho dei problemi col numero di mia figlia numero 3314856038 intestata a Pavone Valentina ...ho fatto giorno 3 agosto la portabilità del numero da wind a tim con la promozione tim ten go mi e stato fatto il passaggio a tim il 7 agosto ma non mi e stato fatto il passaggio a tim ten go e quindi devo pagare le telefonate e Internet mi sono recato al centro tim dove o fatto il contratto a Pescara corso Vittorio Emanuele mi ha detto che non era un errore loro e di aspettare un paio di giorni e sarebbe stato attivato ma ha oggi ancora niente non mi sembra una cosa corretta e professionale mi auguro che si risolva presto ho saro costretto a tornare al vecchio operatore distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239