Reclamo N° 66926

Silvana
11 Ottobre 2017
ho disdetto tim passando a fastweb in data 16/03/17 in base art 70 comma 4. mi hanno prelevato dal mio conto corrente 100€ per la disattivazione che non erano loro dovute. Fatto reclamo e in seguito mi hanno scritto che si sono sbagliati con una lettera in data 3 luglio. il 25 luglio chiamo per sapere cosa devo fare, mi dicono di andare in posta e ritirate i 100 € che mi sono stati accreditati sul n. di codice fiscale. Pochi giorni dopo mi reco in posta ma non trovano niente. mezza mattinata persa. Richiamo il 30/8/17 operatore ce968 ...i soldi sono a disposizione dopo il 5 ottobre. Il 9/10/17 vado in posta per la terza volta ...ma non trovano niente. Ritelefono e un signore mi dice che devo aspettare una fattura da tim in negativo e con questa devo tornare in posta dopo novanta giorni dal ricevimento della fattura. Meno male che avevano ammesso di aver fatto loro un errore ... e chiedevano scusa, a me sembra una cosa pazzesca.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239