Reclamo N° 333487
Barbara
02 Luglio 2024
Ho disdetto tramite mia pec il numero dei miei genitori 0461....causa non accettazione modifica unilaterale del contratto, ho poi inviato sollecito, in conseguenza è stato disdetto anche il mio numero tim 0464....e da allora ora sono due mesi, non ho più la linea fissa e risulta che io ho chiesto cessazione e fatto nuova attivazione. Io ho seguito indicazioni Tim ma l'errore è loro.
Voglio il mio numero di telefono fisso e un risarcimento per questo disagio, ad oggi tim risponde in varie modalità perché uffici non comunicano correttamente tra loro. I tecnici non possono ripristinare la linea, il motivo sembra ora si sia aggiunto un guasto, io ho pagato tutto ed ora smetto, non pagherò nulla fino a ripristino mio numero.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18