Reclamo N° 331276

Andrea
05 Giugno 2024
Ho disdetto tramite operatore l abbonamento a Disney plus nel luglio 2022, i mesi successivi la voce Disney plus dalla fattura è sparita, così fino ad ottobre 2023 in cui è riapparsa la voce Disney plus con 140 euri d addebito.Io ho fatto raccomandata con ricevuta di ritorno reclamando e pagando solamente Internet di tim.Da allora mi arrivano bollette con la voce Disney che non pago, pago solamente l importo relativo alla linea internet, purtroppo ieri 5 maggio 2024 mi hanno sospeso il servizio per mancato pagamento.Come mi devo comportare visto che telefonando al 187 ho trovato un muro di gomma??Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239