Reclamo N° 66640

Doriana
10 Ottobre 2017
ho disdetto una linea ADSL con Telecom con raccomandata A.R. il 16 giugno 2017...continuano a pervenire fatture ed addirittura un sollecito da parte di un'agenzia di recupero crediti con un importo 2 volte tanto le prime 2 fatture di luglio, agosto e settmebre (periodo che non ho più utilizzato la linea). ho provato più volte a contattare il servizio clienti telecom, ma non mi fanno entrare in linea, poichè mi chieodno il numero della linea adsl, e nel, momento in cui inserisco il numro, mi rispondono che è linea inesistente! quindi non riesco a parlare con nessun operatore. Sono riuscita a parlare solo con l'agenzia di recupero crediti (GESTIONE RISCHI S.R.L. di MILANO), Hanno risposto che ci sono dei costi di disattivazione da pagare più la mora, ecc.... . in giugno sono stata contattata dalla telecom, quando arrivò la disdetta per convincermi a rimanere in telecom....la telefonata è finita male!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239