Reclamo N° 53299

Duilio
05 Luglio 2017
ho dovuto mio malgrado rescindere anticipatamente il contratto con la vostra compagnia in quanto , nonostante numerose segnalazioni, internet non funzionava come promessomi dal vostro commerciale. continuano ad arrivare bollette da pagare, l'ultima di 187,66 euro, nella quale ci sono 175 euro per un modem che non ha mai funzionato correttamente e che io ho già provveduto a restituire!!!!!! mi sono state addebitate 45 rate residue quando il vostro commerciale mi ha detto che il noleggio era di 24 rate. non mi sembra corretto che io debba pagare per delle vostre disfunzioni , fatemi sapere se devo passare le carte in mano ad un avvocato in quanto non voglio più subire furti da parte vostra!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239