Reclamo N° 47493

Francesco paolo
14 Aprile 2017
Ho due problemi tanto inusuali quanto assurdi. Vi descrivo i fatti che accompagnerò con copie di documenti: il 15 gennaio 2016 ho disdettato una delle due linee telefoniche che normalmente la wind metteva in fattura e precisamente il n.0923-719618.Da allora e fino ad oggi non mi hanno disattivato la linea. Contattato ripetutamente il call center mi è stato detto, a suo tempo, non paghi fatture fino a quando non le arriverà il conteggio relativo.ad aprile 2016 mi arriva l'intimazione a pagare le due fatture scadute fino a quel momento pena la disattivazione unilaterale della linea 0923-964583 numero su cui avevo il contratto alla-inclusive a 29.000 ogni 4 settimane.Pago le due fatture e mi rivolgo al mio legale .Malgrado due raccomandate con ricevute di ritorno una all'ufficio amministrativo Wind e uno all'ufficio legale, ad oggi nion ho ricevuto una risposta. Per cercare di smuovere qualcosa, sempre allo scopo di regolarizzare il tutto, ho chiesto a tim il passaggio firmando un contratto con un loro consulente ( ONE ITALIA) chiedendo e firmando per il passaggio con la formula smart casa comprendente collegamento in voce e adsl a costo mensile di € 25.90. Nei primi di gennaio, con mia sorpresa mi vedo appioppare un contratto di solo voce, mai richiesto, al costo di € 30 circa al mese, e ciò, senza alcuna spiegazione ma, attraverso i ripetuti contatti tra romania, albania ,e italia :così è se vipare altrimenti tagliamo la linea. Ho cerceto in tutti i modi,e con fax e, con raccomandate e ricevute di ritorno di far capire quello che avevo chiesto e firmato ma niente da fare, solo telefono chiuso in faccia.C'è di più, uno dei tanti con cui ho parlato per tim mi dice faccia la disdetta a wind e il problema lo risolvo io,l'ho fatto ma wind imperterrita nemmeno risponde. Oggi mi ritrovo adsl funzionante con wind a cui non ho pagato tre fatture perché aspetto ancora la disattivazione del numero 0923-719618 e quindi dovrei pagare circa metà fattura rispetto a quella che mi mandano. La linea telefonica 0923-964583 tagliata perché dovrei pagare due fatture per circa € 70, per cui per lo stesso servizio io dovrei pagare due contratti: UNO ALL-INCLUSIVE WIND a 29.90 € al mese di cui utilizzo solo adsl, e uno mai richiesto tim voce a 29 € al mese. Vi sarò grato se mi aiutate a regolarizzare una situazione di cui non riesco più a venirne a capo. Sono disponibile a farvi avere la documentazione dimostrativa delle mie ragioni anche via e-mail. Grazie per quanto andrete a fare. La mi a E-Mail - [email protected]
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