Reclamo N° 64137

Maria
23 Settembre 2017
Ho effettuato contratto ewclusivamente telefonico il 10/03/2017. Mi era stato attivata offerta prima 29.90 tutto compreso poi mi e' stato detto che era 49.90 finita compreso tutto anche se voce nn mi serviva. Attivazione gratuita. Ad oggi ho ricevuto fatture da 90 euro poi 62 euro poi ancora 62 e per finire qyella in scad di 162 euro ho chiesto chiarimenti ma puntualmente mi rispomdono e" tutto regolare. Non credo proprio sia cosi' utenti che hanno anche acqyistato tv o tel pagano meno di 60 euro. Chiedo consiglio su chi rivolgermi e recedere immediatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239