Reclamo N° 51508
Francesco
16 Giugno 2017
Ho effettuato il passaggio da tre a tim tramite il sito internet tim, con consegna della sim in data 13 giugno 2017 e relativa firma del contratto e pagamento in contanti di 20 euro. Il contratto è per il passaggio con attivazione della promo tim young & music. Il 14 è stata effettuata la portabilità sul numero 3477427368 (utente Francesco Spanu, nato a Oristano il 29/11/1987), conclusasi oggi 16 giugno 2017.
Ho usato regolarmente la sim, convinto che fosse (come da contratto) attiva la promo e invece mi ritrovo con un piano telefonico senza nessuna promozione (e per la quale ho già pagato, essendo anche incluse 4settimane gratuite di tim young and music) e con addebito sul credito di chiamate e utilizzo del servizio internet.
Ho già provato a contattare il servizio clienti e un centro tim ma non è stato fatto niente per risolvere la situazione.
Chiedo che mi venga attivato al più presto la promozione per la quale il contratto è stato stipulato e che mi venga restituito il credito addebitato indebitamente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18