Reclamo N° 133086

Alessandro
18 Dicembre 2018
Ho effettuato il trasloco della mia linea telefonica tim, la ragazza del reparto commericale, mi fa inviare il modem che nel precedente contratto era in vendita a rate, ad un magazzino loro a pavia, dicendomi che sarebbe cessato il pagamento delle rate rimanenti. Adesso mi ritrovo una mail della TIM che rifiuta il mio reclamo e dice che devo pagare tutte le rate rimanenti. Pertanto io chiedo, come sia possibile che io sulla base delle parole di una loro dipendente, che mi fa fare delle raccomandate e inviare un modem a un magazzino, indirizzo a me sconosciuto fino a quel momento, debba avere io la colpa di tale problema e come è possibile che prima di avviare una telefonata, viene esplicitamente detto che la chiamata è soggetta a registrazione e adesso per risolvere tale cosa, non è possibile ascoltarla per risalire a tale ragazza e a tali parole? Attendo una vostra risposta in merito. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239