Reclamo N° 59672

Deborah
23 Agosto 2017
Ho effettuato nel mese di dicembre 2016 un trasloco della linea tim fissa. Il trasloco non avvenne mai . Nei mesi successivi da gennaio 2017 a marzo 2017, mi addebitarono in fattura delle chiamate effettuate ma che in realtà non erano imputabili a me in quanto la linea non era mai stata attivata. Chiamate addirittura nel mese di dicembre in America! Avvertiti il Call center, aprirono segnalazioni su segnalazioni ma invano. A marzo 2017 mandai un fax di disdetta della linea. Continuarono a mandami fatture ma la linea non era attiva. Siamo nel mese di agosto 2017 la chiusura della linea non è avvenuta e continuano a mandarmi le fattura.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239