Reclamo N° 273701

Domenica
12 Luglio 2022
Ho effettuato un trasloco linea fissa + internet fibra. I problemi sono cominciati quasi subito, perché ho dovuto modificare l'offerta che avevo perché stavano ritardando in quanto al nuovo indirizzo non c'è la copertura ultra veloce e dopo svariate chiamate al call center ci siamo riusciti. Ho ricevuto una lettera di benvenuto senza una cifra mensile chiaramente menzionata, ho richiesto al call center che seccamente mi ha risposto che avrei pagato la cifra diminuita dell' opzione ultraveloce e che se avessi ricevuto una fattura che non mi andava bene avrei potuto contestarla. La prima fattura dopo il trasloco mi sono stati addebitati 10 euro in più di quota adesione ( e questo sarà così per i prossimi 12 mesi ), ho richiamato il call center facendo reclamo due volte + una attraverso l'App MyTim. Nessuna risposta due GG prima l'addebito bancario della fattura richiamo il call center che mi dice che il mio reclamo non è stato accettato perché i costi sono giusti...io non ne sapevo nulla, non ho ricevuto email o SMS o chiamate. Ho richiamato per sentire un altra versione e ovviamente mi è stato detto che io non ho letto il contratto, perché è scritto, ancora no ho capito dove, che non è colpa di TIM se non sono raggiunta dall'ultra veloce, quindi mi sono stati addebitati dei costi per un " cambio offerta"?!. Ma se mi avessero fatto sapere CHIARAMENTE dal principio che questo trasloco avrebbe portato dei costi aggiuntivi (10 euro per 12 mesi!!? ) avrei semplicemente pagato 30 euro di chiusura e avrei cambiato operatore!!!
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