Reclamo N° 61306

Sergio
05 Settembre 2017
Ho eseguito distacco allacciamento nel mese di marzo e da voi considerato dal 04/04/2017. Mi è pervenuto avviso di rimborso di 10,79 euro rif. Vs. fatt. RD01147031 del 05/05/2017. Non ricevendo nulla ho inoltrato e-mail (non ricordo quando) e il 04/08/2017 ho ricevuto risposta da Fiumicino n.Prot. C17975846 con la quale venivo informato che il rimborso risultava già effettuato sul conto 4/2017 (?). Io non ho ricevuto assolutamente nulla e così, l'8/08/2017 ho chiamato il 187 ed una signorina (dalla Slovenia) ha controllato e mi ha detto che avrebbero provveduto a mandare un bonifico postale. Ad oggi ancora non ho ricevuto NULLA e sono trascorsi 5 mesi e mezzo!!!! Trovo tutto ciò disgustoso e se non provvederete con urgenza (massimo una settimana) sarà mia cura esporre il caso sui mezzi di comunicazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239