Reclamo N° 49776
Antonio
22 Maggio 2017
Ho fatto 2 contratti fibra, il primo 11 giorni fa per via di Fondineto 522 e il secondo per quartiere allende 23 quattro giorni fa ! Il primo contratto fatto da 11 giorni non è ancora arrivato nessuno per attivarmi questa linea, mentre che per la seconda dopo 3 giorni sono stato contattato per prendere appuntamento con il tecnico , ho chiamato i vostri operatori tutti i giorni e la maggior parte di loro molto maleducato, mi hanno detto che avete sbagliato i contratti ! E in più sono stato anche non trattato cortesemente per un errore vostro, che ha portato a far sì che io ancora non ho la linea ! Chiedo di risolvere il problema al più presto altrimenti chiedo il recesso di tutti i contratti per passare a Vodafone perché mi hanno contattato e mi hanno garantito che in una settimana ho le linea in entrambe le abitazioni ! E loro a differenza di tanti vostri operatori sono stati anche molto cortesi ! Chiedo la soluzione immediata perche non mi sembra giusto perdere 11 giorni per una linea che non è mai arrivata
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18