Reclamo N° 297776

Giampaolo
09 Maggio 2023
Ho fatto disdetta di una linea telefonica fissa Tim, a causa del mio trasferimento di residenza. La richiesta è stata fatta agli inizi di giugno 2022, e doveva iniziare a valere dal mese di luglio 2022. La procedura è iniziata online, sul sito Tim, è continuata nella chat presente sull' app. myTim ed è finita con un appuntamento telefonico con un tecnico della telecom che, dopo aver portato a compimento la procedura, mi ha infomato che avrei dovuto pagare 30€. Dopo molti mesi sono stato contattato della società recupero crediti AT. spa che sosteneva che dovevo pagare quasi 400€ sostenendo che la linea telefonica in questione, rimasta attiva accumunando di conseguenza molti mesi di canone non pagati. ho esposto reclamo online alla AT spa a partire dal link e dalla email e, per ultimo, con contatto telefonico, ma essi a quanto pare, nonostante le loro dichiarazioni,non hanno una verze propria procedura per gestire e risolvere i reclami. Essi mi hanno chiesto di pagare o sarebbero passati alle vie legali.
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