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Carlos
04 Settembre 2017
Ho fatto il contratto con la Tim dal inizio di luglio dopo pochi giorni del installazione di internet che funzionava bene ha smesso di funzionare o andava e veniva la linea. Il giorno 16/07/2017 internet alla sera non va.
Il giorno successivo 17/07/2017 niente ancora e alla sera ho chiamato la Tim per chiedere assistenza; Ho parlato con un'operatrice telefonica che rispondeva dalla Romania, la quale mi ha detto che avrebbe fatto segnalazione e che al giorno dopo i tecnici mi avrebbero contattato per risolvere il problema.
Ho aspettato fino sera del giorno dopo e nessuno si è fatto sentire. Ho richiamato di nuovo e di nuovo mi hanno detto che sarei stato contattato dalla assistenza.
Mercoledì ancora stessa cosa, giovedì sono andato in negozio Tim e hanno chiamato loro .(niente ancora)
Dopo di che ho mandato una richiesta di recesso per disservizio con lettera con fotocopia carta d'identità e tessera sanitaria con ricevuta di ritorno.
Ho mandato un fax con stessi gli dati e documenti. (Nessuna risposta ancora)
Fino al 12/08/2017 avendo fatto ancora diverse chiamate alla Tim.
Sono partito in vacanza e al mio ritorno ho ricevuto 1 lettera della Tim nella quale dicono di non avere riscontrato niente da parte loro e che non ho diritto a nessun indennizzo.
Non capisco io non l'ho neanche questo.
Tocchiamo per chiedere notizie della mia richiesta di recesso .
Mi dicono che fanno segnalazione.
E al giorno dopo e quelli successivi mi chiamano (l'assistenza) per 3 volte con intenzione di risolvere il mio disservizio internet. Ma per quel che riguarda al mio recesso nessuno si fa vivo.
Chiamo e richiedo notizie ma ancora oggi niente.
Potete aiutarmi .
Grazie Carlos