Reclamo N° 69102

Alberto
25 Ottobre 2017
ho fatto il contratto via internet mi hanno richiamandomi facendo una registrazione indicando il costo di tutto compreso a 19 euro il primo anno 39 il secondo non ho ricevuto niente cartaceo e solo email con la scritta piccola di euro 49 se non davo iban. in un secondo momento dicono di avere ricevuto da me telefonate oer cambiare il contratto a fibra e poi ai costi normali di telecom quindi a 39 euro al mese adesso da marzo pago la fibra senza registrazione piu 10 euro.dopo aver richiesto chiarimenti sia al 187 che al fax 800000187 ho richiesto le registrazioni ma loro non rispondono e non entrano nel merito per loro e tutto in regola io invece devo avere 70 euro di restituzione .adesso ho una bolletta di 154 euro scaduta come mi devo comportare?.sos saluti Ruggiero Alberto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239