Reclamo N° 51828

Noemi
21 Giugno 2017
Ho fatto il passaggio da Vodafone a Tim esattamente il 28 Maggio, tutto tramite sito, in quanto nel centro in cui ero andata non avevano sim disponibili. Arrivata la Sim a casa, l'ho pagata e la portabilità era attiva dopo un paio di giorni. Peccato che ora siano tre settimane che aspetto l'attivazione della promozione scelta, con il telefono che è praticamente inutilizzabile, se non pagando cifre folli. Ogni giorno chiamo il 119 e qualsiasi operatore trovo, apre reclami a vuoto e mi ripete di pazientare 48 ore... ormai infinite. Sono veramente infastidita e delusa, mi stanno recando un grande disagio, visto che utilizzo il telefono per lavoro. Spero in un Vostro aiuto. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239