Reclamo N° 68323

Marco
19 Ottobre 2017
Ho fatto la portabilità da Vodafone a Tim. Quando mi è stato consegnato il modem Tim il tecnico mi disse che mi sarei accorto dell'avvenuto passaggio quando la vodafonestation non avrebbe più funzionato. Inaspettatamente ricevo una bolletta Tim, senza che avessi mai collegato il loro modem in quanto ho sempre usato il modem Vodafone e nel frattempo per quanto ovvio ricevo anche la bolletta Vodafone. Contatto per le vie brevi sia Vodafone che Tim. Vodafone mi dice che è giusto pagare il loro servizio perché sto usando la loro linea e che Tim non ha mai richiesto la portabilità. Tim mi dice che invece sto usando la loro linea anche se uso il modem Vodafone. Poiché il processo di portabilità era a carico di Tim dopo numerose telefonate al numero 187 il 14 luglio 2017 scrivo una raccomandata a Tim dicendo che non intendevo pagare due operatori telefonici per un solo numero telefonico. Non ho mai ricevuto risposte in merito. Il 17 di ottobre ricevo una raccomandata da parte di Tim in cui m si intima di pagare le due bollette arretrate pena il passaggio della pratica al recupero crediti con ulteriore aggravio di spese. Non so più cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239