Reclamo N° 58355

Vittorio
10 Agosto 2017
ho fatto recentemente un contratto con tim comprendente la linea fissa (telefono +internet 100 mega) e la linea mobile (voce+traffico dati). quest'ultima comprendeva una ricarica mensile di 500 min. Il valore dell'intero servizio è dato da un canone mensile, dopo 2 mesi ad un prezzo agevolato, di 49 euro. Una settimana dopo l'attivazione, senza avere mai utilizzato il traffico dati e facendo pochissime conversazioni telefoniche il credito di 500 minuti di traffico si è azzerato, anzi è diventato negativo come riferito dal 119. I tecnici del 119 mi hanno riferito di un virus che si sarebbe introdotto con l'attivazione del contratto che avrebbe attivato dei servizi da me mai richiesti. Ora io per poter disporre della linea dovrei fare una ricarica di 5 euro così da arrivare a fine mese quando si riattiverebbe il credito dei 500 minuti. La stessa cosa era accaduta a mia moglie un paio di mesi fa. io sono stato cliente wind per anni, sono passato a tim solo ora, senza che si verificasse mai nulla del genere. Credo che si tratti di un disservizio di tim la quale dovrebbe quanto meno effettuare la ricarica gratuitamente. Invece no, e visto il ripetersi del fenomeno, da una ricerca su internet ho visto che il mio e di mia moglie è un caso tutt'altro che isolato, sono propenso a credere che una ricarica di 5 euro su centinaia di migliaia di clienti costituisca una buona fetta del fatturato di Telecom.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239