Reclamo N° 76969

Stefano
19 Dicembre 2017
Ho fatto richiesta a Telecom di staccare una linea telefonica fissa,il tutto è stato scritto e inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno in data 24agosto 2017,il 31 di Agosto,per detta dell'operatore telefonico,il contratto viene chiuso.La settimana scorsa (16/12/2017)mi arriva una bolletta per le mensilità di settembre e ottobre con aggiunta di penali per un importo di 365€...,chiamo il 191 e mi viene confermato l'importo da pagare nei prossimi giorni,la motivazione che mi è stata data è che Telecom ha 30gg di tempo per staccare la linea e che la mia è stata staccata il 5 di ottobre e quindi devo pagare il tutto!. È possibile che io debba pagare tale importo nonostante non sia mia la responsabilità di questo disservizio?a cosa servono le raccomandate di disdetta se poi fanno ciò che vogliono? cosa posso fare? Ringrazio anticipatamente per il Vostro aiuto!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239