Reclamo N° 49316

Ornella
14 Maggio 2017
Ho fatto richiesta di abbonamento per la mia linea fissa alla società Tim-Telecom online nel mese di marzo 2016; mi risulta oggi, da loro documento, che la linea è stata attivata dal 20/06/2016. Tuttavia, dopo ripetute mie richieste di intervento per risolvere il disservizio relativo alle chiamate in ingresso, solo il 09/03/2017 (dopo un anno) hanno risolto il problema comunicandolo via sms al mio numero di cellulare. Ho regolarmente versato il primo bollettino di pagamento pervenuto, relativo alla prima fatturazione del mese di marzo 2017, ma contestualmente mi hanno comunicato che mi è stata addebitata una fattura corrispondente al mese di febbraio 2017 di euro 227.23, relativa al periodo marzo 2016/marzo 2017, periodo in cui io non ho potuto usufruire delle chiamate in ingresso. Inoltre, anche il servizio internet ha funzionato per periodi alterni fino alla stabilizzazione risalente al mese di ottobre 2016. A causa del loro disservizio, sono rimasta isolata da tutti i miei contatti, causandomi molteplici problemi che mi hanno danneggiata per il mio lavoro e famiglia. Pertanto chiedo informazioni sulla procedura di reclamo e richiesta danni nonché distacco dalla società senza penali
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