Reclamo N° 71901

Gaetano
15 Novembre 2017
Ho fatto richiesta di attivazione della linea fissa a TIM in data 15.12.2016 per contratto "Smart Voce Casa + Fibra" per la mia abitazione sita in Pomigliano d'Arco (NA). Tra fine gennaio ed inizio febbraio 2017 vengo contattato da un tecnico TIM per fissare un appuntamento per l'attivazione delle linea telefonica, in occasione della telefonata, comunico al tecnico che intendo rinunciare al servizio in quanto non ho completato i lavori in casa, come tutt'oggi non lo sono e lo si può evincere sul posto. Il tecnico mi disse che avrebbe comunicato all'ufficio competente la rinuncia e, per tale, non è mai giunto a casa mia, non ha mai attivato alcun servizio nè consegnato alcun modem. Nonostante ciò, mi attivano la linea con num. 081.8032761 ed Iniziano a inviarmi fatture mensili da aprile ad oggi con altrettanti solleciti di pagamento perchè ovviamente non ne ho pagata nemmeno una. Contemporaneamente ho contattato il 187, richiesto la chiusura della linea (che è stata chiusa), richiesto l'annullamento delle fatture, inviato copia atto notarile ove si evince che l'appartamento l'ho acquistato in corso di costruzione e non è stato ultimato (come da suggerimento di operatore) e altre comunicazioni via fax e pec. Ad oggi, mi chiedono un ammontare di 316,95 euro per una linea telefonica mai attivata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239