Reclamo N° 69290

Paolo
26 Ottobre 2017
Ho fatto richiesta di trasferimento della linea Telecom in data 20/09, ma l’operatore con il quale ho parlato non ha processato la richiesta, nonostante mi abbia assicurato del contrario. Solo in data 05/10, un operatore ha processato la mia richiesta, ma anche in questo caso non ho avuto nessun contatto da parte del tecnico, fino a che non ho sollecitato diverse volte il 187, scoprendo che c’era stato un qualche intoppo di natura burocratica che sempre un operatore ha facilmente risolto. Le lungaggini si sono protratte fino al giorno 24/10 dove un tecnico di una impresa subappaltatrice (Tiscanet) non essendo capace di svolgere l’allaccio della linea telefonica, non è stato in grado di completare il lavoro. In giornata ho provveduto a mie spese a chiamare un elettricista che risolvesse i problemi descritti dal tecnico e sempre nello stesso giorno ho rifissato l’appuntamento per il giorno 26/10. Questa volta nessun tecnico si è presentato e non avendo nessun recapito ho contattato più volte il 187, dove nessun operatore è stato in grado di dare una soluzione al problema e uno di questi, si è anche lasciato andare in un insulto nei miei confronti. Trovo questa situazione inaccettabile, ogni operatore a cui mi rivolgo, mi da una risposta diversa e spesso quando questo viene fatto notare loro, assumono atteggiamenti assolutamente non professionali, che vanno dall'inventarsi soluzioni inattuabili al solo scopo di rabbonirmi, allo spiacevole episodio dell’insulto.
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