Reclamo N° 78504

Giuliana
02 Gennaio 2018
Ho fatto richiesta via raccomandata di chiusura della linea fissa privata, ma da agosto continuano ad inviarmi fatture con i canoni da pagare. Siccome mi sono rifiutata di pagare le fatture, hanno mandato un sollecito di pagamento a un'azienda che aveva lo stesso mio numero ma non è più intestataria della linea dal 2003 e hanno indicato che se non provvedo al pagamento passano alle vie penali per il recupero. Sono stata presso un centro clienti e mi hanno detto di chiamare. ho chiamato diverse volte il servizio clienti per risolvere il problema ma gli operatori non sanno mai darmi una risposta e non risolvono nulla. Grazie della gentilezza.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239