Reclamo N° 76123

Isabella
14 Dicembre 2017
Ho fatto un contratto con la Vodafone per mettere il Wi-Fi a casa il 22 novembre 2017. Da allora mi hanno fissato 4 appuntamenti con il tecnico Telecom per attaccare la linea e o non si presenta o se si presenta mi dice che il lavoro non lo può fare da solo ma ha bisogno di una squadra per effettuarlo. Mi chiedo com’e Possibile che dalla prima uscita, nelle successive non si siano presentati in squadra come era stato detto? È assurdo che mi fanno perdere tempo a stare a casa e poi non mi fanno i lavori. Ho avvisato Vodafone e anche parlato con un assistente che prende gli appuntamenti dei tecnici e tutti mi hanno assicurato che avrebbero risolto. E invece puntualmente continuano a fissarmi appuntamenti e presentarsi da soli.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239