Reclamo N° 67103

Elyan
12 Ottobre 2017
Ho fatto un contratto nuovo con TIM il 24 giugno 2017 denominato TIM SMART FIBRA ma il servizio non era eccellente si scollegava sempre mentre navigavo , mi ha chiamato Vodafone il 4 di luglio e mi fatto un offerta fibra a 100 mega e loro hanno fatto la portabilita del numero da loro dichiarando che non dovevo fare niente perchè la richiesta era nei termini di 14 giorni e ci pensavano loro. OK !!!! Tutto falso 100 mega inesistente e servizio peggio di Tim. ma non finisce qui la Tim emette una fattura di 336 euro che dovrei pagare perchè loro non hanno ricevuto niente disdetta da parte mia e della suddetta . Che devo fare !!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239