Reclamo N° 278307

Guido
01 Settembre 2022
Ho fatto un contratto Tim fisso a 19,90€ al mese per 2 anni ho un modem personale zixel compatibile con tim La linea è stata attivata ad agosto 2021, dopo numerose chiamate al servizio clienti che mi volevano fare dare assistenza a pagamento, il giorno 3 settembre ho inviato una PEC al servizio clienti Tim richiedendo le istruzioni dettagliate per poter utilizzare la fonia inquanto i parametri fornitimi non erano applicabili al mio modem zyxel 8828, ad oggi ancora non ho avuto risposte da Tim, il problema è stato risolto dopo mesi da me cercando la soluzione su internet pertanto un parametro che Tim fornisce va trasformato in numerico con un programma, inoltre da marzo 2022 sto pagando 24,90€ al mese anziché 19,90 Il giorno 30 luglio ho inviato un altra pec chiedendo la recessione del contratto per colpa loro in quanto non mi hanno dato il modo di usare la linea telefonica parte voce e non stanno rispettando il contratto avendomi applicato un aumento di 5€ mese non previste dal contratto neanche a questa PEC ho ricevuto risposte Faccio presente che sono un vostro abbonato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239