Reclamo N° 78443

Igor
01 Gennaio 2018
Ho fatto un passaggio da H3G a Tim, e dopo nemmeno una settimana, sono già pentito amaramente di averlo fatto. Ho preso un ricaricabile a 15€ con telefono "regalato", un Samsung A5 che nemmeno mi serviva, ma siccome pagavo la stessa cifra come con la 3 e mi davano sto cellulare, ho deciso di regalarlo alla zia. E' tutto non sarebbe male, se la TIM non fosse la Società di truffatori. dunque, La mia ricaricabile non è tanta la ricaricabile, in quanto a mia insaputa mi hanno attivato per mia "comodità" la ricarica automatica non appena finisco il credito. Chiamando servizio clienti TIM, mi hanno fatto pagare 4,88€ a chiamata per ogni chiamata che ho fatto, non risolvendo nulla, anche se scritto che Servizio Clienti è gratuito, non lo è. .Se sbagli e chiami 119, anzichè 191, paghi...dunque mi hanno preso già 24,40€ per parlare con servizio clienti, poi mi hanno attivato i servizi in abbonamento a settimana 4.99€ che manco so chi sono e tutto sempre di notte mentre dormo. Quando ho chiamato per lamentarmi e chiedere il recesso di contratto, è uscito fuori che sto cellulare non è gratuito e che che se voglio recedere devo pagare 433€ Troverò un modo per uscire dal contratto, seppur pagando il tutto subito, ma cara Telecom Italia non mi vedrete MAI PiU' come cliente, truffatori che non siete altro!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239