Reclamo N° 62805

Alexandru nicolae
14 Settembre 2017
Ho fatto un rientro alla Tim con linea adsl e telefonica per loro proposta e la data di richiesta attivazione è stata fatta nel 28/07/2017. La linea non è ancora stata attivata e quindi non ho accesso a nessuno dei servizi. Mi era stato detto che non avrei avuto nessuna interruzione internet durante il passaggio dalla mia ex linea Vodafone alla Tim. Ho fatto moltissimi reclami e sollecitazioni al 187 senza nessun risultato, dicendomi solo di aspettare e dandomi false speranze dicendo che entro data X sarà attiva risultando falso. Siamo al 14/09/2017 e sto ancora aspettando che mi attivino la linea continuando a mandare reclami e sollecitazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239