Reclamo N° 68373

Maristella
20 Ottobre 2017
Ho fatto una richiesta di trasloco della linea fissa e adsl il 25 settembre. Dopo vari tentativi, in cui operatori diversi mi dicevano di non vedere la richiesta, che andava rifatta dal sito, via fax, a voce etc... finalmente una settimana fa mi fissano l'appuntamento con il tecnico. Prendo permessi dal lavoro perché gli orari sono solo al pomeriggio a quanto mi hanno detto. Arriva il tecnico e dopo un po' mi dice che gli serve una sonda più grossa e che siccome ha finito il turno non può andare a prenderla e che saremmo stati ricontattati massimo in massimo 24 ore. Questo non è avvenuto. Chiamo mille volte il call center dove ogni operatore mi da risposte diverse. Ieri mi telefona l'ufficio tencico della tim dicendomi che non possono prendere appuntamento perché hanno un problema. Ieri sera, dopo insistenti chiamate, gli operatori mi dicono che ho un appuntamento fissato per il 27 ottobre (ormai quasi un mese dopo la richiesta), ma di questo appuntamento io non so nulla, perché deve chiamarmi l'ufficio tecnico per fissarlo. Il tecnico non risponde al telefono e non so più a chi rivolgermi per avere notizie. Grazie
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