Reclamo N° 50413
Nicolo
30 Maggio 2017
Ho firmato contratto con Tim relativo all offerta "internet senza limiti" il 22/06/2016, al prezzo di 22,90 €/mese più 4,06€ per 24 mesi di costi di attivazione.
Sin dalla prima bolletta l importo non corrisponde a quanto stabilito poiché tutte le fatture ricevute vanno dai 40 ai 50€.
Per un periodo ho pagato le bollette nonostante l importo non corretto e ho fatto numerose segnalazioni a Tim del fatto, inviando ben due volte tramite fax copia del contratto.
Poiché la situazione persisteva non ho più pagato le bollette, stufo della situazione alla quale non vedevo uscita nonostante numerosissime chiamate di protesta a Tim. Attualmente Tim ha sospeso la linea per insolvenza delle fatture, nonostante fossero ormai a conoscenza del problema, dato che espressamente ho richiesto un rinconteggio corretto di tutte le fatturazione, affinché saldassi l importo corretto stabilito dal contratto.
Da Tim nessuna risposta se non quella di staccarmi la linea, quando avrei davvero bisogno della connessione internet.
Non so più come fare.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18