Reclamo N° 59154

Beatrice
19 Agosto 2017
ho già attivato il mio legale per il disaggio che mi avete e mi state procurando.....ho chiesto da ben 4-5 mesi di fare la domiciliazione bancaria e per vostra incapacità dopo che sono stato contattato per ben 3 volte non è ancora andata a buon fine e mi ritrovo sulla fattura del mese corrente € 98 in piu' da pagare non per causa mia!da premettere che questa mattina ho ascoltato il file audio della registrazione contratto e non e' indicato o specificato che debba pagare penale sulla domiciliazione in quanto ripeto per vostra incompetenza non mi e' ancora stata affettuata ripeto dopo tre chiamate dal reparto amministrativo con tanto di registrazione.in merito vi invito a rimandarmi la fattura corretta senza addebito di € 98 per tanto provvedero' per vie legali!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239