Reclamo N° 77475

Mauro
22 Dicembre 2017
Ho già chesto a tim di ritornare alla fatturazione mensile, ma mi hanno rsposto che non possono accettare la mia richesta:Fiumicino, 05/12/2017 N. Prot. C18934390 Oggetto: Risposta a richiesta di variazione periodicità fatturazione Numero Telefono -------- Gentile CLIENTE, a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 05/12/2017, ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi, ad oggi, elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta. Ti confermiamo pertanto la regolarità degli addebiti da te non riconosciuti e presenti nelle fatturefino ad ora ricevute. Come devo fare??? a chi mi devo rivolgere per far rispettare quanto stabilito dall'antitrust?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239