Reclamo N° 56356

Marzia
27 Luglio 2017
Ho già fatto diversi reclami per una attivazione di una offerta internet sbagliata al centro tim di pinerolo comprendente anche timvision da me non richiesto.ho fatto richiesta di disattivazione a marzo 2017 e adesso mi contatta il recupero crediti per fatture non pagate per un importo di 247 euro. Da quando ho staccato l'adsl ho inviato vari reclami , spedito il decoder timvison indietro a mie spese senza mai una risposta da parte vostra. Sono veramente stufa di pagare per servizi da me non richiesti . Pago per l'internet da me usufruito e non per il timvision. Sono stufa di questo problema e vi comunico che mi rivolgero' ad un avvocato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239