Reclamo N° 343581
Vincenzo
23 Novembre 2024
Ho già presentato un reclamo a TIM/Telecom, ma la situazione non è cambiata. Fin dall'inizio del contratto per la fibra, ho ricevuto in comodato d'uso il modem, con un costo di 5€ al mese da pagare in rate mensili. Tuttavia, ogni mese mi vengono addebitate due rate invece di una.
La situazione è ancora più grave perché, ad esempio, nel mese di gennaio mi sono state addebitate la rata 4/30 e la rata 5/30. Nel mese successivo, febbraio, mi è stata nuovamente addebitata la rata 5, ma questa volta come 5/48, insieme alla rata 6/48. In pratica, la stessa rata viene addebitata due volte.
Questo problema persiste dall'inizio del contratto, che evidentemente non viene rispettato. Ad oggi, risultano 29 rate pagate, ma in realtà sarebbero 52 a causa dei doppi addebiti. Di fatto, ho già completato il pagamento dell'intero costo del modem, ma il problema continua a sussistere.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18