Reclamo N° 58233

Claudio
09 Agosto 2017
ho in conto il noleggio del vecchio modem che sono più di tre fatturazioni che chiedo mi sia tolto in quanto di noleggio ho già pagato più del doppio di quello che lo offrono in vendita € 73,40 contro i € 36,30 prezzo pubblicizzato per la vendita gli operatori che avevo contattato nelle precedenti telefonate ultima al 24/06/2017 mi avevano detto che avrebbero provveduto e invece rimane sempre in fattura non ultimo il fatto che quando ho fatti il contratto con sky mi avevano mandato un modem che si è guastato dopo pochi giorni ho fatto le segnalazioni via telefono le prime due che hanno aperto e chiuso la segnalazione immediatamente la terza l'ho fatta sul sito e finalmente qualcuno si è mosso e mi hanno sostituito con un modello vecchio che arriva ad una velocità metà dell'altro e anche in questo caso non ho avuto riscontro. chiedo quindi che mi venga tolto il noleggio del modem dalle fatture, che mi venga rimborsata la differenza di quanto versato e sostituito il modem fibra non ultimo il fatto che sono cliente maltrattato dal 01/09/1969. se non sarà risolta la cosa in breve sarò costretto a cambiare gestore.
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