Reclamo N° 55413

Eleonora
20 Luglio 2017
Ho intestate 2 sim sulle quali ho rateizzato 2 telefoni tramite carta di credito. Alla fine di maggio ho bloccato la carta e la nuova mi è pervenuta alla fine di giugno. ho avvisato tim più volte di questo problema e mi è stato detto che non appena avessi ricevuto la nuova carta mi sarei dovuta recare in centro tim. così ho fatto ma mi è stato detto che non potevano fare nulla. ho chiamto il 119 e mi è stato detto che sarei stata contattata entro 48 . non sentendo nessuno ho richiamato e partato con un "responsabile" che ha aperto una segnalazione 1-31214215375 dove oggi mi dice l'operatore che io erano in attesa di ricevere il numero della nuova carta di credito!!!! l'operatore mi mette in attesa e per l'ennesima volta cade la linea ....o mi riattaccano. Io NON intendo pagare tassa in più (€ 50 per telefono) oltre a saldare la rimanenza in toto! é un servizio indecente!!!!
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