Reclamo N° 69350

Roberto
27 Ottobre 2017
Ho inviato una richiesta di disdetta per la mia telefonica fissa l'11 agosto via raccomandata, sono stato contattato da un incaricato qualche giorno dopo che mi ha comunicava che la documentazione era regolare e la procedura era correttamente in svolgimento, dopo qualche settimana ho scoperto sul portale web my.TIM che la richiesta di disdetta è stata inspiegabilmente "annullata" il giorno 17 agosto senza alcuna spiegazione, inoltre ho ricevuto un ulteriore fattura di pagamento, relativa a settembre quando il servizio dovrebbe essere già stato sospeso. Dopo una chiamata al call center (risposta dalla Romania dove ho atteso un ora) mi stato detto che c'era effettivamente un errore e mi è stato garantito che sarei stato contattato da un incaricato entro "72 ore", è passata più di una settimana senza alcun contatto, ho tentato nuovamente di chiamare il 187 più volte ma dopo ore di attesa risulta impossibile parlare con un operatore in carne ed ossa. Ho inviato anche una PEC chiedendo chiarimenti a cui non ho avuto alcuna risposta segnalando che ho bloccato la domiciliazione bancaria in attesa di un qualsiasi riscontro. Ho aperto un ticket su portale il 12/10 sollecitando un contatto verbale con qualcuno, ho ricevuto solo quest'oggi una comunicazione via email (a cui chiaramente non si può rispondere) con allegato un file .pdf CORROTTO impossibile da aprire, ho segnalato la questione anche sulla pagina Facebook di TIM, anche in quel caso mi è stato detto che sarei stato ricontattato ma a distanza di giorni sono ancora in attesa. Sta diventando una presa in giro. Grazie per la vostra assistenza.
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