Reclamo N° 308724
Beatrice
28 Settembre 2023
Ho la necessità di far spostare un cavo e un palo dalla mia proprietà perchè devo ristrutturare. Telefona al numero verde e ti rimanda la sito. Sul sito è impossibile richiedere spostamento cavi causa malfunzionamento dei sistemi legati al portale: https://oaimprese.telecomitalia.com/portale-imprese/#/PortaleImpresa/Login L'unica alternativa (numero 800.31.54.29) rimanda al link sopra. Il problema: Tento nuova registrazione, il sistema segnala errore per codice fiscale "doppio". Nel dubbio, verifico se sono già registrato e chiedo di ricordare username/password il browser mi segnala errori "Error scrip java...." Impossibile richiedere il servizio, nessuna email di supporto, nessuna possibilità di parlare con operatore, cosa posso fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18