Reclamo N° 50702

Erika
05 Giugno 2017
Ho la SIM bloccata da una settimana per problemi di morosità. Ho inviato un reclamo al 119 via email, via fax e tante telefonate ma nessuno mi da una risposta. Ho acquistato tramite negozio Tim di Casale Monferrato (AL) un Samsung S7 edge il 06/07/16 con offerta TIM NEXT, pagamento a rate con carta di credito. La carta di credito la uso quasi esclusivamente per questo contratto e quindi non mi sono accorta che fosse scaduta. Ho ricevuto fattura TIM n.C12020171000325626 del 04/04/17 solo ad inizio maggio e tramite posta semplice e senza indicazione di alcun iban per il pagamento, dopo di che mi sono rivolta alla banca che mi ha consegnato la nuova carta di credito solo a fine maggio. Di seguito ho subito contattato servizio 119 telefonico che mi ha indirizzata al negozio TIM dove ho comunicato i nuovi dati della carta per pagamento debito e riattivazione rateizzazione ma subito mi hanno bloccato la SIM e dopo numerose telefonate mi hanno detto che devo pagare una maxi rata per cessazione del contratto che io NON ho richiesto... Cosa devo fare? Il numero di telefono indicato é di mio marito...lui sa tutta la vicenda, potete contattarlo per favore? Il mio numero é 3391238646, il mio codice cliente é 950101. Grazie Erika Ricci
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